Dopo l’influenza, rigenerarsi alla Grotta di Sale

Dopo un’influenza che ci ha letteralmente distrutti, l’unico desiderio che si ha è di stare finalmente bene, di dormire sonni tranquilli e riprendere la vita come prima, non rinunciando a uscire anche se fa freddo.

Almeno spazzare via raffreddore, tosse, mal di gola, catarri vari, insomma quei fastidi che alla lunga diventano pesanti e non ci fanno riposare bene. Soprattutto i bambini…e si sa che se loro non dormono diventa l’apocalisse anche per i genitori!

Sta arrivando il Carnevale che quest’anno cade intorno al 10 febbraio…la scuola chiude una settimana…che facciamo? Ci chiudiamo di nuovo in casa a curarci o ci rinforziamo e preveniamo subito queste situazioni?

Provate la Grotta di Sale Il Faro a Casale Monferrato…se è la prima volta, la seduta è gratuita. Sono 45 minuti con i bambini MOLTO BEN SPESI!
Relax per voi, giochi o cartone animato per i piccoli in una sala bianca come la neve che vi cura e rigenera le vie respiratorie. Disinfettate, proteggete, aiutate i bronchi e le alte vie respiratorie a riprendersi e a rinforzarsi.

I bambini sotto i 12 anni accompagnati non pagano e con qualche seduta potrete vivere il resto dell’inverno al riparo da infezioni e raffreddamenti. Non ne farete più a meno perchè eliminare raffreddori e bronchiti renderà più forti e aiuterà il sistema immunitario a far fronte ad altri malanni, magari anche ad evitarli.

Dopo un po’ non vi farete più tante paturnie quando è ora di uscire anche se il tempo fuori è umido e freddo.

La Grotta di Sale Il Faro vi farà sentire fin da subito DA FAVOLA!

Nella casettina rosa, vicino al parco giochi zona ospedale, c’è l’area salute che vi ricorderà la riviera e il mare: qui tutta la potenza benefica del sale è a vostra disposizione per rigenerarvi! Circondati dal sale e dal suo profumo naturale, respirate a pieni polmoni, chiudete gli occhi, lasciatevi cullare dalla musica e dai colori della cromoterapia, comodamente seduti sulle poltroncine.

             

I bebé faranno sogni d’oro nei loro ovetti oppure se più grandi giocheranno con il sale come se fosse sabbia della spiaggia...

Non vi resta che provare, La prima seduta è gratuita, venite con le amiche e i bambini.

Il Faro – Corso Valentino 231 (zona ospedale) Casale Monferrato

tel. 0142-540279 

Da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *