Agnolotto SalvaCena: unicità monferrina nel piatto

Quante volte ci è capitato di non sapere che pesci pigliare all’ora di cena…che si fa? Come mettere tutti d’accordo? Io una soluzione l’ho trovata e resiste nel tempo e a qualsiasi situazione di tempo: inverno primavera, estate, autunno…in casa nostra non manca mai nel freezer una busta di Agnolotti. Pentola sul fuoco, bollire per tre minuti se li avete comprati il giorno prima, 5/6 minuti, se come me, tenete la scorta nel freezer e ….siamo a posto!

Vera star nel menù famigliare monferrino, l’agnolotto risolve pranzi e cene in pochi minuti, in modo sano e sostanzioso. Agnolotti squisiti, amatissimi dai bambini, per un pasto completo e veloce accompagnato da una bella macedonia di frutta fresca.

Non ci vuole molto a mangiar bene, anche quando si ha poco tempo e si hanno bambini difficili. Di ritorno dalla piscina o dalla gita al mare, o semplicemente perchè si è fatto tardi o si ha solo voglia di mangiar un buon piatto di agnolotti conditi con una noce di burro e una bella grattata di formaggio: questo pasto ci appaga anche dopo una bella giornata di sole.

papà zanardi
papà Zanardi all’opera su un bel pezzo di cicin

ZanardiSe poi sono Agnolotti Zanardi gustosi, ma delicati insieme si va sul sicuro. Garantisco personalmente.

Una tradizione di famiglia che continua con i figli attentissimi alla ricerca degli ingredienti per poter offrire un prodotto genuino e adatto all’alimentazione dei bambini:

  • FARINE BIOLOGICHE
  • parmigiano reggiano IN FORME INTERE CHE PERSONALMENTE TAGLIANO E GRATTUGGIANO
  • olio extra vergine di oliva spremuto a freddo
  • carne di ALLEVAMENTI PIEMONTESI a km 0
  • erbe aromatiche fresche raccolte quotidianamente
  • CINQUE QUALITA’ DI VERDURE crude e cotte sapientemente amalgamate

Un’antica ricetta monferrina preparata ancora in modo casalingo, che si avvale nella lavorazione di prodotti BIOLOGICI e fonti di energia rinnovabile. Ci sono tutti i principi nutrizionali che stanno alla base della dieta mediterranea…e il risultato in bocca si sente, eccome se si sente…Chi li prova continua a mangiarli…la soddisfazione gustativa e nutrizionale è ampiamente cropped-11060169_10204935651696590_893390693513197750_n.jpgappagata. E poi li trovi proprio sotto casa: a Occimiano, Casale, Alessandria, Valenza, Trino, Mede, Moncalvo, Santhià, Vercelli in più punti vendita nella stessa città. Perchè anche i negozianti li conoscono e li apprezzano e la clientela ritorna sempre per riacquistarli.

Prova gli agnolotti:

chiama per sapere dove puoi trovarli vicino a te

allo 0142-809639 oppure 339-8017892

Trovi il Pastificio Zanardi anche su Facebook 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *