Iniziative benefiche

Non serve sforzarsi troppo per fare del bene. Cogliete l’occasione di questi appuntamenti per fare la spesa, divertirvi ad uno spettacolo, andare a cena, partecipare a un mercatino…

Sabato 30 novembre si svolge la 23° giornata nazionale della Colletta Alimentare. Facendo la spesa potrai acquistare dei prodotti a lunga conservazione da destinare ai poveri.

I volontari del Banco di Solidarietà di Faenza e le realtà che con esso collaborano raccolgono all’esterno dei supermercati il cibo donato e lo distribuiscono nelle settimane successive ai bisognosi della nostra città.

Dal 3 novembre al 10 dicembre
INVIA UN SMS O CHIAMA DA RETE FISSA IL

45582

PER SOSTENERE LA COLLETTA ALIMENTARE

Per scoprire dove poter partecipare alla colletta visitate il sito: www.collettaalimentare.it/punti-vendita
Buona colletta a tutti!


La Fondazione Uspidalet ONLUS vi aspetta al tradizionale Spettacolo di Natale che si terrà venerdì 29 Novembre al Teatro Alessandrino (Alessandria) e sarà condotto da Gian Maurizio Foderaro, di Rai Radio 1, in compagnia della giornalista Genny Notarianni.

Sul palco tanti ospiti per uno spettacolo adatto a tutta la famiglia: si susseguiranno infatti Mahmood, Alberto Urso e Chiara Galiazzo, rispettivamente vincitori di Sanremo, Amici e X Factor, Paolo Vallesi, storica voce del panorama italiano che recentemente ha vinto Ora o mai più e il grande campione di calcio Roberto Bettega. Per la quota comica e l’effetto sorpresa, invece, saliranno Enzo Paci e Amara, autrice di alcuni ultimi successi di Fiorella Mannoia nonché coach di Amici.

L’intero ricavato sarà devoluto al progetto “Una guida per le Neuroscienze: il Chirurgo che naviga” finalizzato all’acquisto di una TAC intraoperatoria per la Neurochirurgia dell’Ospedale di Alessandria, diretta dal Dr. Andrea Barbanera.

I biglietti sono disponibili presso il circuito del Gruppo Anteprima attraverso questi canali:
– Chiamando il 0131-250600 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15
– Sul sito www.gruppoanteprima.com
– Sul circuito di prevendita di TicketOne
Il costo è suddiviso in tre fasce: 50 euro per il primo settore, 30 euro per il secondo e 20 euro per la galleria.


Tradizionale cena organizzata per raccogliere fondi a favore del Rifugio Cascine Rossi, che si svolgerà sabato 7 dicembre presso il locale LA ROGGIA (via Gerbida n.14) a Occimiano (AL)
Possibilità di scegliere tra menù tradizionale e vegetariano.

Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione

entro sabato 30 novembre ad uno dei seguenti numeri: 338 1321603 Anna 348 0319744 Mauro

Anche ad Asti tradizionale cena a sostegno del Canile Municipale il 28 novembre

Serata pacchi con sorprese per grandi e piccini.


La PRO LOCO di Trino è felice di poter continuare la SOLIDA collaborazione con gli AMICI dell’associazione SPOLETO NORCIA SOLIDALI e presentare i prodotti tipici delle zone colpite dal sisma.

Venerdì 20 dicembre con un mercatino durante la mattinata, sotto l’atrio principale del Municipio fate un po’ di spesa di cose buone.

In mattinata babbo Natale e gli Elfi della Pro loco passeranno per le scuole a consegnare doni didattici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *