In vacanza con il bebé

Famiglia al completo si parte! In vacanza o piccola gita che sia, le aspettative di riposo dei genitori sono direttamente proporzionali al crescere dell’ansia per l’aver preso tutto quello che occorre. La prima regola è sempre quella di pensare a ciò che difficilmente si può comprare o reperire nel luogo dove si va, alla giornata completa del bambino e alle sue abitudini. Fuori carta e penna e mentre vivete la quotidianità, segnate fin da ora quello che assolutamente non può mancare!

Alessandra e Enrico a La Culla del Pannolino di Casale hanno preparato le novità per gironzolare con i piccoli, per fare la pappa fuori casa senza portarsi enormi catafalchi, per non perdere quel po’ di autonomia usando il copriasse,

  

per poterlo cambiare senza caricarsi di pesi e ingombri e per le nuotate in piscina o al mare

         

per stare al sole e goderne la luce e il calore ma anche per difendersi in modo naturale dalle punture d’insetto 

            

E che dire dei body “strappabaci” belli, freschi e comodi da indossare anche da soli adesso che fa caldo??

  

Tante proposte che mettono al primo posto il bebé, assolutamente pratiche, veloci e abbordabili! Spazio al colore e alla comodità non solo del bambino, ma anche dei genitori!

A La Culla del Pannolino scoprirete che è bello uscire con il piccolo. Sono sufficienti poche cose SALVA-VACANZA per rendere il cambiamento una grande occasione di svago per tutti!

Venite a fare un salto: vi accoglieranno con il sorriso e le loro proposte.
Via Balliano 6, Casale Monferrato
Chiama 3332718068 oppure 3405553462

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *