Impronte d’arte con Marzia Ferrarotti

Se comincia la scuola e il lavoro e arriva anche l’autunno, c’è un modo per conservare l’estate dentro e i suoi colori.

Giovedì 19 settembre alle 18,30 passate al Centro Penelope in via Spanzotto a Casale Monferrato: troverete Marzia Ferrarotti, arteterapeuta, che vi spiegherà i nuovi percorsi artistico-espressivi per tutte le età.

Attraverso l’Arteterapia i bambini entreranno in un mondo colorato, divertente ed emotivamente rilassante per liberare la mente, rilassarsi ed esprimersi. Una forma di comunicazione non verbale che ci permette di parlare di noi, desideri, paure, …di entrare in contatto con il nostro immaginario e dare forma alla nostra creatività

In centro città, vicino a un comodo e ampio parcheggio sarà l’appuntamento più atteso della settimana per uscire di casa e dall’ufficio, staccare dai compiti scolastici e concedervi momenti di evasione e crescita insieme, anche tra voi e il vostro bambino.

Da 0 a 3 anni, gruppo piccolissimi mamma con bambino: un’esplorazione artistico-sensoriale per coltivare in questo primissimo periodo insieme autostima e creatività

Dai 3 ai 5 anni e dai 5 ai 7 anni partono i percorsi-artistico espressivi da soli, dove la sperimentazione libererà autonomia, sicurezza e tutto il potenziale espressivo del bambino.

Le possibilità sono tantissime dopo i 7 anni, compresa quella di attivare percorsi individuali o in piccoli gruppi di Arteterapia e che Marzia Fearrarotti spiegherà nello specifico durante l’incontro.

Volete sapere cosa si fa? Cos’è l’Arteterapia? Cosa vi trasmetterà? Il giorno, la durata? Venite a conoscere Marzia Ferrarotti, l’arteterapeuta che accompagnerà questa bella esperienza!

Forse è proprio quello che stavate cercando, forse è proprio la soluzione per il vostro bambino...venite a scoprirlo, venite con le mamme degli amici dei vostri figli.
Se sono sereni i bambini, lo sono anche i genitori, sempre.

GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE ALLE ORE 18,30

AL CENTRO PENELOPE, VIA SPANZOTTO 1, CASALE MONFERRATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *