Il Faro, la Grotta di Sale a Casale

Mamme, bambini, nonni non c’è da preoccuparsi per l’arrivo dell’autunno! Prepariamoci d’anticipo e sfruttiamo il pieno di salute al mare per prolungarne i benefici con le sedute alla grotta di sale!
E’ il momento giusto per pensare a proteggere le vie respiratorie dai consueti malanni di stagione.

Giorni persi al nido, all’asilo o al lavoro? Notti in bianco a furia di colpi di tosse? Pianti isterici per il mal di gola? Saranno solo un brutto ricordo!
Per tutti, grandi e piccoli!

Basta fazzoletti sparsi dappertutto in casa, nelle borse e nelle tasche. Qualche seduta al Faro, la Grotta di Sale di Casale Monferrato e si creerà una barriera protettiva al primo tratto delle vie respiratorie. Tutto in modo assolutamente naturale! Si respira aria arricchita di particelle di sale di dimensione e concentrazione controllata, immediatamente trasportata attraverso tutto il tratto orofaringeo fino ai bronchi più piccoli e alle altre parti del tratto respiratorio. Un effetto antinfiammatorio benefico da 0 a 99 anni senza controindicazioni. 

Il brutto tempo non farà più paura. Tante mamme già lo sanno e vanno con i bambini come cura preventiva. Tanti genitori e nonni, stufi di prendersi le malattie dei figli/nipoti già hanno sperimentato i grandi benefici di questa terapia.

Insieme in una sala accogliente e rilassante voi e i bambini trascorrerete 45 minuti che valgono più di tante medicine prese dopo. I bambini durante la seduta potranno giocare con i giochi messi a disposizione dal centro o guardare un cartone animato, voi grandi chiudete gli occhi e rilassatevi o chiacchierate…e respirante, respirante profondamente…tutto qua! Nella saletta ricoperta di cristalli di sale sarete cullati dai colori della cromoterapia e il tempo volerà, volerà veramente!

Efficace anche contro le allergie!

Il Faro – Corso Valentino231 (zona ospedale) Casale Monferrato
tel. 0142-540279 oppure 366 3322961
Da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19

2 thoughts on “Il Faro, la Grotta di Sale a Casale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *