Idea Verde: il concorso di Monferrato Green Farm

Il termine per l’invio delle domande di partecipazione

è stato prorogato al 15 Febbraio 2020

Maestre, bambini, ragazzi: è una chiamata ad agire! Usate la vostra fantasia e immaginazione e pensate al luogo che abitate più verde e più pulito.

Nel momento storico per eccellenza, dove si cerca e prova a vivere il pianeta nel modo più sostenibile e green possibile, la manifestazione Monferrato Green Farm che si terrà il prossimo 3/4/5 aprile al Palafiere Casale Monferrato, lancia l’invito alle nuove generazioni a proporre le loro idee verdi per il luogo in cui vivono

Un modo creativo e costruttivo insieme per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e per trovare un modo per migliorare la situazione attuale.

Fino al 15 febbraio sono aperte le iscrizioni al concorso a premi IDEA VERDE. Consegna dei progetti entro il 31 marzo. Insegnati e classi delle scuole primarie e secondarie di primo grado della provincia di Alessandria, partecipate alla realizzazione di un progetto attraverso le forme espressive che preferite!

E’ un concorso a premi, ma solo per il fatto che si è parlato e discusso di un argomento tanto importante, se ne esce comunque vincitori.

Leggete il regolamento e i premi.

I progetti elaborati saranno esposti al MONFERRATO GREEN FARM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *