GianduiaLand: allegro Luna Park ad Acqui

C’è Luna e Luna e in un periodo dove non si fa che parlare di questo satellite, al Gianduia di Acqui Terme si è scelto di organizzare il LUNA PARK!

Poco c’entra con l’anniversario dell’allunaggio ma con le tante attrazioni che piacciono e divertono grandi e piccini!!!
Venerdì 26 luglio dalle ore 20,30 è GianduiaLand
, il modo più allegro e divertente per passare una serata con i bambini e gli amici.

L’estate fa volare la fantasia e allora perchè non lasciarsi coccolare dalle proposte di un Luna Park a bordo piscina con animazione studiata apposta per regalarvi un po’ di follia? Troverete tutto quello che serve per rendere indimenticabile una serata, tutto riunito e raccolto al Gianduia di Acqui Terme che ancora una volta vi stupirà con la sua organizzazione.

Chi non ha mai desiderato farsi leggere il futuro nella sfera magica? La zingara soddisferà le vostre curiosità mentre il mago vi stupirà con un intrigante spettacolo!



Cimentatevi nella pesca per gli ambiti premi in palio o nel lancio ai barattoli in una divertente sfida con gli amici.



Non mancheranno il gioco delle torte in faccia, le prove di forza per vedere se si è in gamba come papà ma anche i balli di gruppo e indovina le canzoni.



E come ogni Parco Divertimenti che si rispetti ci saranno appetitose sfiziosità e tante bancarelle: Pizza, Panini con salamella o porchetta, Hot dog, Patatine fritte, Dolci misti, Spaghetti alla carbonara, Cuoppo di mare, Verdure in pastella, Olive ascolane…

Venite con gli amici. Sfidatevi nella serata che ricorderete con il sorriso per tutta l’estate. I bambini vi ringrazieranno e voi vi divertirete come da tanto non succedeva!

 Info e prenotazione 014456320
via EINAUDI 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *