Gelato Day al Castello di San Giorgio

Nel weekend del 23 e 24 maggio si apre una stagione d’incanto, colore e deliziosi freschi sapori al Castello di San Giorgio.

L’azzurro del cielo, l’intonaco rosa pastello dell’antica dimora, il verde primavera del giardino pensile all’italiana: un colpo d’occhio affascinante che racchiude tutta la bellezza di un mondo fuori dal tempo e dalla solita quotidianità.
Ed è festa!! Soprattutto per i bambini…

Sulla terrazza (strepitosa), il panorama sorprende ogni volta che vi guardate intorno e proprio da lì, seduti al tavolo vi verrà servita la grande bontà del momento: il gelato artigianale di mastro Jgor Veronese.

Una vera bontà per recuperare la festa della giornata europea del Gelato Artigianale: è Gelato Day, la festa di freschi e golosi sapori estivi!

Per l’edizione 2020 il gusto scelto dall’Olanda è lo YOGURT ALLA FRAGOLA che, ovviamente, l’Agrigelateria Panarotto di Jgor Veronese che ha sede al Castello, preparerà per l’occasione!!
Filiera corta, tracciabilità, produttori locali delle materie prime: l’artigianalità è il punto di forza per un gelato di altissima qualità.

E per festeggiare al meglio, sabato e domenica,
PER TUTTI I BAMBINI LA COPPETTA PICCOLA E’ IN REGALO!

INGRESSO GRATUITO

Un weekend da non perdere al Castello di San Giorgio Monferrato per un fine settimana in famiglia, con i bambini, con gli amici in un luogo strepitosamente monferrino in tutto: dall’accoglienza, ai panorami collinari tutt’intorno, ai sapori genuini e legati al territorio.

ORARI:
Sabato 23 maggio dalle 15 alle 21
Domenica 24 maggio dalle 11 alle 20
Si può accedere al Castello dall’ingresso del paese, o, in auto, dall’ingresso successivo (dove è possibile utilizzare gratuitamente il nostro parcheggio privato)

Castello di San Giorgio Monferrato
via Gozani, 16
15020 San Giorgio Monferrato 
Tel: +39 328 6736678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *