Fino alla Befana ad Asti

Se vi piace l’arte e volete concedervi una visita da “sogno” andate a Palazzo Mazzetti, in corso Alfieri: c’è la Mostra Colore e Magia di Chagall, anche con guida.

Oltre 150 opere tra dipinti, disegni, acquerelli e incisioni, fino al 3 febbraio 2019 e un’attrezzatissima saletta dove i bambini, dopo la visita insieme a voi, concedersi un po’ di gioco al calduccio.

Una selezione di opere uniche presentate di rado al pubblico perché provenienti da importanti e inaccessibili tesori privati. Un mondo intriso di stupore e meraviglia; opere nelle quali coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, poesia, religione e guerra; un universo di sogni dai colori vivaci, di sfumature intense che danno vita a paesaggi popolati da personaggi, reali o immaginari, che si affollano nella fantasia dell’artista.

I bambini vedranno qualcosa di assolutamente unico e troveranno il modo anche per intrattenersi grazie a postazioni interattive dedicate a grandi e piccini. I magneti da spostare per comporre un “personalissimo” quadro di Chagall per esempio, o i selfie che si possono scattare all’interno del quadro “Villaggio Russo”.

Info e Prenotazioni info@palazzomazzetti.it
T. +39 0141 530403

A questo link tutte le info 

Lunedì 31 dicembre – dalle ore 22.00 Dj Set – P.zza San Secondo Ore 23,00 Concerto/Show Jerry Calà: una notte da libidine” Dalle ore 01,00 alle ore 02,00 Dj Set – Piazza San Secondo

Martedì 1° gennaio – ore 17,30 – Teatro Alfieri Concerto di Capodanno A cura dell’Orchestra Sinfonica di Asti

Venerdì 4 gennaio – ore 21,00 – Teatro Alfieri STEAM Spettacolo Teatrale Acrobati Sonics

Sabato 5 e Domenica 6 gennaio – ore 17,00 – Teatro Alfieri II Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry Spettacolo Teatrale – Compagnia Salvatore Della Villa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *