Festa della Famiglia al Gianduia

Il Gianduia è così, è come una grande famiglia pronta ad accogliere tante altre famiglie con il sorriso, giochi, tante attività, relax e soprattutto strepitosi apericena a buffet.
Un modo per vivere l’estate a bordo piscina tra amici, divertendosi in modo spensierato e gustoso a ritmo di musica!!

Portate gli amici. Sfidatevi nella serata che ricorderete con il sorriso per tutta l’estate. I bambini vi ringrazieranno e si vinceranno fantastici premi!

Serata speciale per le famiglie venerdì 27 luglio dalle ore 19,30: tutto sarà preparato minuziosamente per una GRANDE FESTA PER GRANDI E BAMBINI!
Possono partecipare tutti da 0 ai 100 anni. L’importante è che la squadra sia composta da membri della propria famiglia.
I giochi sono una serie di attività divertenti dove non è importante vincere ma divertirsi.
Ci saranno il Gioco del Giornale, Palla/Coperta, Michelin, L’appiccicoso, Coca-Fanta-Sprite, Barba o Bigodini, Percorso Bendato, Costruisci con la Fantasia e il mitico “Torte in faccia”
Fantastici premi vi aspettano
1° PREMIO SOGGIORNO VACANZA
2° PREMIO BUONO BAR 
3° PREMIO BUONO BENZINA


Non dimentichiamo l’APERICENA A BUFFET del Gianduia: tutte le volte con proposte diverse per rendere ancora più sfiziosa una serata tutta dedicata allo stare insieme e al divertimento. Troverete invitanti Focacce farcite, Insalate estive, Polpettine, Wurstel al Forno con insalata di Patate, Penne in Salsa Rosa €10 Adulti €8 Bambini sotto gli 8 anni – Bevande escluseCome si fa a non prenotare?? Lasciatevi coinvolgere dall’entusiasmo del Gianduia e di tutta la sua allegra banda: non ne potrete più fare a meno! Prenotazione Obbligatoria 014456320

 Info e prenotazione 014456320

  via Einaudi 24 – Acqui Terme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *