Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Manovre di disostruzione pediatrica – Mombercelli

26/04 ore 20:30

Non smetteranno mai di ripeterlo e insegnarlo gli operatori di Forminlife: sapere fa la differenza, può salvare delle vite. Quando si ha a che fare con i bambini diventa indispensabile, tanto più se i bambini si trovano tutti insieme numerosi in mense scolastiche, centri estivi, centri sportivi ecc. Sono informazioni utili a tutti e fanno la differenza tutta la vita.

GIOVEDI’ 26 APRILE ALLE ORE 20.30 APPUNTAMENTO GRATUITO DI FORMAZIONE CON GLI OPERATORI DI FORMINLIFE SULLE MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICA.

A Mombercelli, presso Spazio Famiglia “I topini nel cotone” – Mombercelli , i formatori terranno una lezione gratuita su
– Prevenzione degli incidenti da soffocamento in età pediatrica
– Gestione dei lattanti nel primo anno di vita
– SIDS
– Vaccini

Due ore e mezzo di formazione per essere i primi detentori della sicurezza dei nostri piccoli e per essere preparati in situazioni di emergenza.

Iscrizione obbligatoria PRENOTATEVI AL NUMERO 349-1947409

I piccoli non riconoscono il pericolo, ma anche i grandi se non informati adeguatamente possono non vedere nelle cose o nelle abitudini di tutti i giorni le potenziali insidie alla sicurezza.
disostruzione

Non facciamoci fermare dalla pigrizia! Bastano un paio d’ore di formazione, suddivise in teoria e pratica. Questo invito vale sia per chi deve gestire tanti bambini insieme (fondamentale perchè il rischio si moltiplica!), sia per chi ha un figlio piccolo.

Forminlife è per chi si occupa dei bambini: genitori, nonni, baby sitter, e se hai un’attività che si rivolge e si occupa di molti bambini allora non puoi non pensare alla formazione in caso di emergenza!

Perchè stare a guardare, soprattutto se basta veramente poco per fare la differenza!!!

Dettagli

Data:
26/04
Ora:
20:30
Categorie Evento:
,

Luogo

Spazio Famiglia I topini nel cotone
Via Umberto I 12
Mombercelli, 14047
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *