Equilibri di un Clown: lo spettacolo di Lello

Pazzerello, esilarante, il beniamino dei bambini: è Lello il Clown e il 6 gennaio vi conquisterà ancora una volta con Equilibri di un Clown, lo spettacolo perfetto per festeggiare il giorno della Befana e concludere alla grande le vacanze natalizie !!

Lunedì 6 gennaio al Teatro Soms di Bistagno imperdibile appuntamento con il divertimento e l’allegria di Lello. Un nome, una certezza, data dalla pluriennale esperienza dell’artista a contatto con i bambini anche nelle scuole.

I bambini non saranno solo spettatori, ma verranno di volta in volta coinvolti e chiamati ad assistere Lello nei suoi numeri di equilibrismo e giocoleria…risate assicurate!!

Tutto inizia dall’incontro poetico di un clown con una bambola, che, grazie alla “magia del naso rosso”, prende vita. La trama si svilupperà così in incredibili performance circensi, evoluzioni e sorprese.

L’ilarità della trama e del personaggio lasciano spazio anche a momenti più riflessivi e seri, ma il tutto viene risollevato dal racconto di un sogno, ingenuo, magico e pieno di speranze, come solo quelli dei bambini sanno essere. Lello il clown rapirà i cuori dei bambini, quelli piccoli e quelli grandi… immergendoli nell’arte magica della giocoleria.

Prenotate il vostro posto insieme ai bambini e preparatevi a passare un bel pomeriggio con merenda compresa! Non potete mancare!!

Scritto, diretto e interpretato da Raffaele Pecoraro, in arte Lello Clown
Con la partecipazione di Sara Bruscagin e Monica Massone

Biglietto ridotto: 5 euro – Biglietto intero: 10 euro

Informazioni
Spettacolo del Cartellone Off Rassegna “Bistagno in Palcoscenico” 2019/2020 diretta da Monica Massone, del 15/12/2019 ore 17 – Corso Carlo Testa 10 – 15012 Bistagno
Prenotazione consigliata: 3484024894 (Monica)
Prevendita consigliata: Camelot, Corso Dante 11/3, Acqui Terme lunedì 16-20 e da martedì a sabato 9-12.30 e 15-20/ Teatro SOMS Bistagno, ogni giovedì ore 18-20

Indirizzo e contatti
corso Carlo Testa 10 Teatro SOMS – Bistagno
Telefono: +39 3484024894
E-mail: info@quizzyteatro.it

Link 
http://www.quizzyteatro.com/la-lettera-di-natale/

Facebook e Instagram Quizzy Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *