E’ora di tintarella al Lago di Santa Giustina

Non vorrete andare al mare bianchi come mozzarelle? E prima di tutto…non vorrete fare code e chiudervi in macchina nel traffico per non so quante ore, quando sole, lago e relax sono dietro l’angolo?

Fatelo iniziare presto il weekend e fatelo iniziare alla grande!
Inseguite tranquillamente il sole anche lungo la settimana: troverete il Lago di Santa Giustina sempre aperto. Ormai viaggiamo sintonizzati con il meteo…e allora cerchiamo di non sprecare tempo prezioso.

Relax, divertimento, attività alla portata di tutti, fresca ombra sotto le fronde degli alberi del bosco per giocare tranquilli con i più piccoli stendendo un bel plaid. Tanta natura tutt’intorno, una calda e sorridente accoglienza vi aspettano a Sezzadio per una giornata, un pomeriggio o un aperitivo al tramonto a bordo lago.

Postazioni barbecue per grigliatone con gli amici. Portate tutto voi…oppure se vi manca qualcosa o se non volete rinunciare alla grigliata senza muovere un dito, ci pensa l’agriturismo!

Poi giocate, pedalate per terra e acqua, tirate con l’arco, dormite, passeggiate…i bambini saranno contentissimi di saltare sui gonfiabili (anche all’ombra) o ai giochi…c’è anche il calcetto e le macchinine a pedali per grandi e bambini.

Sfruttiamo ogni ora di sole…ne abbiamo tutti bisogno!!

Indirizzo: St.da Provinciale 195    15079 Sezzadio
Telefono:+39 327 0442801 – +39 348 3631354

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *