Da Ottica Lab: Occhi protetti al sole!

Nelle giornate di sole, anche d’inverno, mettete ai piccoli gli occhiali da sole.
Da Ottica Lab troverete ampio assortimento di modelli e colori: può essere un regalo di Natale utile e sicuramente apprezzato anche dai bambini.

Portateli con voi, fate scegliere e provare il modello. Passerete in un secondo momento a ritirarli con tanto di pacchetto regalo che farete trovare sotto l’albero. Li farà sentire grandi e soprattutto avranno gli occhi protetti anche in queste giornate fredde, ma con una forte luce del sole!!

Se portano già gli occhiali da vista, possono applicare alle lenti graduate del loro occhiale delle lenti da sole a clip.

Sempre per prendersi cura degli occhi, non sottovalutate la praticità e la protezione delle lenti fotocromatiche, utili d’estate ma anche d’inverno, SOPRATTUTTO SE ANDATE IN MONTAGNA. Non dovrete rincorrerli per mettere altri occhiali. Cambiando continuamente gli ambienti, passando dall’aperto al chiuso dove già mettere e togliere giaccone, berretto, sciarpa e guanti è uno sfinimento, non avere il pensiero degli occhiali è un gran vantaggio!! Soprattutto rischierete meno di perderli…

La luce forte del sole e il riverbero sulla neve, danneggiano gli occhi. Non lasciate che rimangano abbagliati, che stropiccino gli occhi o se li coprano con le manine. Il fastidio si sente e parecchio!

Sulle piste da sci, grandi e piccoli hanno a disposizione da Ottica Lab tante soluzioni per proteggere gli occhi e farvi anche sciare in tutta sicurezza.

Un’ottima soluzione negli sport invernali per i portatori di occhiali è la maschera da sci in cui si possono inserire all’interno i vostri occhiali da vista.

Provate la soluzione migliore che è diversa da caso a caso.

Cesare, Alberto, Jenny e Elena di Ottica Lab aspettano voi e i bambini
per aiutarvi nella scelta dell’occhiale più bello e adatto

Gli Occhiali a Casale Monferrato
Show room via B. Buozzi 18/c
   + Google Maps

Professionalità e competenza per gli occhi di tutta la famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *