A Cuccaro per il Villaggio di Babbo Natale

A Cuccaro è da un mese e più che si pensa e lavora per la casa di Babbo Natale e qualche informazione è trapelata fortunatamente!
L’atmosfera è proprio quella delle case di una volta, con caminetto e addobbi. Babbo Natale che aspetta i bambini per una bella foto insieme e laboratori a tema per regalare momenti indimenticabili ai bambini.

Una festa del cuore, dei sentimenti, dei pensieri delicati e raccolti di un paese che si è entusiasmato nella preparazione di questa “chicca natalizia”.
Ci siamo quasi…sta arrivando il gran giorno.
Dalle ore 10 in piazza Roma si aprirà la deliziosa casetta che brulica di sorprese per i bambini a partire dai laboratori ogni volta dedicati ad un lavoretto diverso: dall’utilizzo di materiale di recupero, alla costruzione di un libro al calendario dell’Avvento.

La casa sarà aperta l’8 dicembre alle ore 10,30 poi tutti i weekend fino a Natale (solo al pomeriggio dalle 15 alle 17 tranne il 24 dicembre). Domenica 10 dicembre in occasione della corsa competitiva e camminata, la casa di Babbo Natale rimarrà aperta tutto il giorno

Non mancheranno le bancarelle con prodotti tipici locali e di artigianato.
Distribuzione di cioccolata calda e vin brulé per tutti.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *