Comicità travolgente con Lauretta per “Io arrivo Prima”

Sabato 1° di febbraio 2020 alle ore 21.00 al Teatro Alessandrino di Alessandria, mitico show di Claudio Lauretta IMITAMORFOSI insieme al Maestro Sandro Picollo. Spettacolo a favore dell’Associazione IO ARRIVO PRIMA che aiuta i genitori dei bambini nati prematuri!!!

Si riderà e parecchio perchè Imitamorfosi è l’imitazione magistrale di personaggi famosi e non.

Lauretta porterà in scena il suo talento camaleontico e trasformista, lo stesso che – grazie alla sua formidabile mimica facciale – gli ha permesso di dare vita alle sue imitazioni di Di Pietro, Pozzetto, Vissani, Sgarbi, Grillo, Platinette, Fabio Volo, Giuliano Ferrara, Giovanni Floris, Claudio Bisio, Matteo Renzi, Carlo Calenda e molti altri protagonisti del mondo dello spettacolo e della politica.

Arrivo Prima ODV è un’associazione nata per sostenere i genitori dei bambini prematuri e per migliorare la qualità della degenza dei neonati nati pretermine in tutta la provincia di Alessandria e ricoverati presso l’Ospedale Infantile di Alessandria. Dal febbraio 2013 il nucleo iniziale di volontarie si è accresciuto promuovendo nuove attività e momenti di sensibilizzazione per affrontare la tematica della nascita pretermine e dell’importanza dell’allattamento al seno. 

L’associazione è costituita da mamme e papà che hanno vissuto l’esperienza della prematurità e che da un momento all’altro si sono trovati a gestire nello stesso tempo il ricovero di mamma e bambino spesso sottopeso e con complicanze. L’essere supportati da chi ha già vissuto l’esperienza è di aiuto e di sostegno e così genitori, medici, infermieri, fisioterapiste offrono tempo  e mettono a disposizione capacità professionali a chi ne ha bisogno. 

DIVERTIRSI E DONARE.

Spettacolo adatto dai 10 anni.

Info sulla locandina o telefona al
0131/252644 
TICKETONE.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *