CHI SONO

paolapisanoMi chiamo Paola e l’idea di Bimbidelmonferrato è nata nel 2002. La sua realizzazione risale però alla fine del 2015. Prima la laurea sui bambini ad alta tecnologia di Bologna e la lunga esperienza in casa editrice sulla letteratura per bambini e ragazzi.

Ogni tanto scrivo un po’ di strafalcioni, siate comprensivi…scrivo di notte mentre i bambini dormono, scrivo di giorno mentre i bambini mi chiamano tra un compito e un gioco, penso a cosa scrivere mentre cucino o pulisco casa…e mi piace farlo. In più dovrei mettere gli occhiali, ma tengo duro e ogni volta posticipo…quindi fate voi…

Correggetemi pure…ne ho bisogno…

Il Monferrato offre molto alle famiglie: oltre a spettacolari paesaggi e un’offerta enogastronomica molto appetitosa ci sono anche tanti appuntamenti per i più piccoli, organizzati spontaneamente da associazioni e organizzazioni che non chiedono altro che condividere con altri i propri valori e la stupenda scenografia che offre il territorio. Questo accade da anni, senza purtroppo avere più di tanta risonanza…e allora sfruttiamo il web! Su questo sito c’è posto per tutti.

Se organizzate intrattenimento per i bambini comunicatelo a Bimbidelmonferrato che lo farà sapere alle famiglie.

Date più informazioni possibili perché le famiglie quando si muovono vogliono organizzarsi come si deve.

Se sei un’Associazione, un Comune, una Onlus o altro comunicaci l’evento per bambini che stai organizzando. Vai alla pagina CONTATTI e scopri com’è semplice.

One thought on “CHI SONO”

  1. Salve sono Giampiero da Casale Monferrato, faccio rievocazioni storiche medievali presso il castello di Morbello (Ovada),organizziamo eventi medievali.
    State facendo un ottimo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *