Chagall: visita guidata, aperitivo e laboratorio per bambini

Se vi piace l’arte e volete concedervi una visita da “sogno”, allora andate a Palazzo Mazzetti, in corso Alfieri ad Asti: c’è la Mostra Colore e Magia di Chagall, anche con guida.

Oltre 150 opere tra dipinti, disegni, acquerelli e incisioni, fino al 3 febbraio 2019 e un’attrezzatissima saletta dove i bambini, dopo la visita insieme a voi, possono concedersi un po’ di gioco al calduccio.

Passate un pomeriggio con l’arte: c’è la visita guidata e l’aperitivo a tema!

L’aperitivo sarà ispirato alla coloratissima immaginazione dell’artista per preparare aperitivi alcolici e analcolici in grado di stupire e soddisfare i gusti e le passioni dei visitatori.

L’appuntamento del 1° febbraio è già SOLD OUT. Nuova e ultima data per accontentare i ritardatari è quella di sabato 2 febbraio alle 18. Costo complessivo: 20 euro.

Per informazioni e prenotazioni (consigliate): 0141530403; prenotazioni@astichagall.it

Provate a portare i bambini alla mostra di Chagall se riuscite: i bambini vedranno qualcosa di assolutamente unico e troveranno il modo anche per intrattenersi grazie a postazioni interattive dedicate a tutti.
I magneti da spostare per comporre un “personalissimo” quadro di Chagall per esempio, o i selfie che si possono scattare all’interno del quadro “Villaggio Russo”.

A questo link altre info 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *