Cella Monte in festa

L’estate è un momento magico e intenso in campagna e le dolci colline del Monferrato sono un continuo invito a fare festa, a sfruttare le ore serali per stare insieme con temperature un po’ più tollerabili per poter gustare i nostri prelibati bolliti con bagnetto, friciulin, peperoni in bagna cauda o bruschette.

Ovviamente tutto accompagnato da vini di zona…non si può resistere! Altro che mettersi ai fornelli con questo caldo…

Dal 14 al 18 luglio a Cella Monte, la Proloco garantisce gran divertimento!

Ecco i menù delle serate. Si cena solo il sabato alla carta e il martedì a prezzo fisso – 23 euro

       

La festa per i giovani inizia già venerdì 14 con Partycella. Per farvi capire lo spirito della serata, preso dalla Pagina della Proloco di Cella Monte: Ognuno di voi cela un lato rustico, non negatelo. PartyCella AgriEdition è la vostra occasione per tirarlo fuori. Viviamo insieme una serata da paesanotti, contadini con le bretelle, agricoltori con la zappa, mondine con cappello di paglia e salopette, mucche audaci, viticoltori con addominali inspiegabilmente scolpiti al posto della panza da Barbera e trattori che, con un fisico così, possono accompagnare solo. Senza pensieri. Perché, diciamolo sinceramente, bella la città, ma il paesello ha senza dubbio del fascino in più. 

Una festa che inizia alle 22,30: se ritornate da qualche giretto per le colline con i bambini, buttate un occhio…

Il momento di festa per i bambini si avrà domenica a partire dalle 14,30 con pane e crema di nocciole e spettacolo di magia del mago Noly.

E’ assicurato il trattamento antizanzare!

Approfittatene nel pomeriggio per una visita all‘infernot dell’Ecomuseo della Pietra da Cantoni.

Anche questa domenica sarà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18

Per altri giorni e orari telefonate al numero 0142/488161 (al mattino da lunedì a venerdì), oppure alla email info@ecomuseopietracantoni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *