Castello di San Giorgio: domenica in famiglia

Entrare in un’altra dimensione, quasi principesca, vivere insieme ai bambini e agli amici una giornata che profuma d’altri tempi.

Al Castello di San Giorgio si può e lo si può fare tutte le volte che volete perchè è uno di quei rarissimi castelli che spalanca il suo mondo dal giovedì alla domenica proponendo oltre alla calda accoglienza dei proprietari, anche squisite merende e apericena.

Una location che pur mantenendo uno straordinario fascino, vuole essere molto vicina alle famiglie e ai bambini, con spazi accoglienti, a misura di bambino, con tutta la magia di un luogo pieno di storia!

Domenica 10 Novembre fatevi conquistare dal gusto avvolgente di una visita al Castello al sapor di cioccolato!

Verrete accolti personalmente dal proprietario del castello che vi accompagnerà alla scoperta di una dimora meravigliosa con una vista stupefacente sui colori d’autunno del Monferrato.

Troverete i personaggi in costume d’epoca di Historia Subalpina che vi narreranno tutto sul cioccolato con tanti simpatici aneddoti.
In un percorso curioso che intreccia la storia del castello alla grande prelibatezza del cioccolato, si degusteranno i vari tipi e forme del cioccolato ” liquido, solido e gelato” nel Bistrot.
Finalmente una bella degustazione anche per i bambini che verranno invitati a esprimere un loro “preziosissimo” giudizio.

Per i bambini sotto i 10 anni la visita guidata al Castello è gratuita

Anche chi non è grande appassionato di dolci, potrà trovare soddisfazione con tapas monferrine, taglieri di salumi, vini del territorio e gelati.
I prodotti locali e la creatività di Jgor Veronese vi saranno comodamente serviti ai tavoli nella sala medievale del Castello.

L’ingresso è gratuito, la visita guidata e le degustazioni hanno un costo, ma l’esperienza proposta è fantastica per tutta la famiglia!
Una giornata insieme, informale e insieme principesca per gustare e vivere il Castello tra i bellissimi panorami autunnali che si possono godere dalla bellissima terrazza liberty.

È consigliata la prenotazione chiamando il numero 328 6736678 o scrivendo a: info@castellodisangiorgiomonferrato.com
La visita comincia alle 15 dal lato del parcheggio: presentatevi almeno 5 minuti prima.

E chissà cosa c’è in programma per domenica 17 novembre…

Castello di San Giorgio Monferrato
via Gozani, 16
15020 San Giorgio Monferrato
Tel: +39 328 6736678

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *