Si gioca e si impara con l’English School

La voglia di stare all’aria aperta d’estate è tanta, soprattutto per i bambini. Più rilassati e in compagnia sanno affrontare nuove sfide e vivere con allegria anche i momenti di apprendimento.
Ecco perchè le vacanze estive sono un ottimo momento per vivere la lingua inglese. Soprattutto se non si tratta di periodi lunghi, ma quel tanto che basta per un’esperienza veramente British dalla mattina alla sera che non stufa, ma diverte!

I campus organizzati dall’English School sono vere occasioni di arricchimento: location immersa nel verde, tra coetanei e animatori che in inglese faranno vivere la lingua in modo coinvolgente ed esperienziale.
L’approccio didattico è T.E.A.M. (Total Emotional Active Method) cioè attività ludiche ed emotive che vanno dagli sport più amati ai giochi di squadra, alle scenette per esprimersi spontaneamente in inglese! Ogni singola attività e situazione è creata e guidata per proporre, presentare o rafforzare l’uso di vocaboli e la comunicazione in una lingua che giorno dopo giorno diventa sempre meno “straniera”.
E che dire dei luoghi dove si svolgono i Summer camp?
Toccano tutta l’area del Monferrato più bello!

C’è solo l’imbarazzo della scelta!

.

Monte ValenzaInglese e piscina
Imparare l’inglese tramite il calcio o in piscina
17 – 23 giugno

 


.
Lago di Codana a Montiglio Monferrato
Inglese e equitazione
Cavalli che passione! Imparare l’inglese lungo lago con lezioni di equitazione

25 – 29 giugno e 26-31 agosto


.

Serralunga di Crea Inglese e natura
Imparare l’inglese in un paesaggio fiabesco tra le colline del bel Monferrato
02 – 06 luglio


.

Villa Poggio a Terruggia – Inglese e sport
Tutto il movimento che piace ai bambini immersi nella natura
09 – 13 luglio 

 

Dai 7 anni in sù ecco la combinazione perfetta di apprendimento e divertimento con un occhio al risparmio. Insegnanti e tutor madrelingua inglese. Possibilità anche di formula residenziale per un periodo di full immersion.
Tanti amici con cui vivere le ore di lezione al mattino (dalle 9,30 alle 12,30 con break a metà mattina) per proseguire nel pomeriggio con Cacce al Tesoro, sport, attività ludiche, didattica ambientale, giochi d’orientamento…tutto in INGLESE!
Massima flessibilità per adattarsi alle diverse esigenze. Gruppi omogenei di 10 max 15 bambini. Sessioni di accoglienza dalle 8 e uscita alle 18,30.
Volete saperne di più?

Contattate l’English School
di Casale Monferrato, via Canina 12

tel. 0142-453585 info@englishschool.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *