Beauty and the G.A.S.P.

Al Teatro Alessandrino domenica 26 gennaio alle 17 sono di scena ragazzi veramente in gamba! Al di là della bravura, vi colpirà l’entusiasmo di esibirsi per una buona causa, recitando e ballando per tutti coloro che vogliono unirsi in questa iniziativa. Giovani dagli 8 ai 16 che condividono una grande passione per il canto, la recitazione e la danza.

Il tema è quello della diversità in uno spettacolo che la dice lunga su come abbattere qualsiasi barriera…basta provarci e anche ciò che sembra difficile da capire, poco per volta diventa amico e famigliare.

Il ricavato andrà a favore dell’Associazione Ave Nahele che nasce nel novembre 2016 in memoria di Nahele Cattaneo, scomparso prematuramente dopo aver combattuto con coraggio contro una dura malattia. Il coro, “Sezione B”, si è formato per volontà dei compagni di classe, dei genitori e degli insegnanti di Nahele, e si pone l’obiettivo di raccogliere fondi in favore dei bambini (e delle loro famiglie) ricoverati in strutture ospedaliere, organizzando e realizzando concerti dedicati a questo scopo. I primi successi non si sono fatti attendere:

  • acquisto di strumentazione necessaria al supporto psicologico dei piccoli degenti per l’Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova;
  • acquisto di strumentazione necessaria al reparto di Neuropsichiatria per l’Ospedale Infantile “Cesare Arrigo” di Alessandria .

A partire da giovedì 9 gennaio 2020 potrete prenotare i vostri posti presso:

– Oratorio San Paolo – via De Gasperi – dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 19

– Creattiva Digitale – via Guasco, 47 – dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18

Per maggiori informazioni contattare il 3472443029 (Luisa) o 3470657538 (Daniela) dopo le 16.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *