Autunno a La Possavina

ECCEZIONALE MENU’ AL TARTUFO PER LA CENA DI SABATO 24 NOVEMBRE – DA PRENOTARE (70 EURO A PERSONA)

Intanto però pensiamo a questo fine settimana :

25 euro – tris di antipasti, primo, secondo, dolce, acqua e caffé compresi
Il menù di sabato 17 e domenica 18 novembre prevede:
Battuta di fassona – Pasticcio di cardi – Nidi di Polenta con funghi –
Agnolotti al sugo d’arrosto
Stinco con patate al forno
Bunet

Per i bambini pasta, cotoletta e dolce a 12 euro

Il tempo si fa più freddo e piovigginoso, l’appetito si fa più intenso e solleticante soprattutto quando si parla della cucina della tradizione piemontese: gustosa, corposa e di gran soddisfazione.

E’ colore e allegria anche a tavola con le specialità del Ristorante La Possavina che propone a richiesta morbidi e fumanti bolliti accompagnati dai bagnet, l’invitante fritto misto piemontese e il tartufo su battute di fassona, tagliolini e dove preferite.

Chiamate Bruno qualche giorno prima per mettetevi d’accordo e fare richieste fuori dal menù da 25 euro di questo fine settimana.

Squisitezze che si sciolgono in bocca perchè le materie prime sono tutte di primissima scelta, tutte accuratamente selezionate da Bruno.

Il parco intorno al Ristorante La Possavina si tinge dei colori autunnali, gli alberi cominciano a spogliarsi regalando al prato tutt’intorno un meraviglioso tappeto di foglie.

Nel gazebo del giardino, d’estate si servono gli stuzzichini dell’aperitivo, ma in autunno ci sono giochi e disegni che i bambini potranno fare al coperto in uno spazio tutto per loro.
Si può ancora stare all’aperto per brevi passeggiate e qualche giro sulle giostrine.

Un sabato o una domenica a pranzo insieme allegramente e senza pensieri. Proposte di prima scelta dettate dalla stagione e se lo desiderate anche dalle vostre esigenze, basta chiamare:
(tel. 0141-921071 – 3335035901)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *