Sua Maestà il Bue Grasso a La Possavina

DOMENICA 2 DICEMBRE A PRANZO AL RISTORANTE LA POSSAVINA
MENU’ ECCEZIONALE IN OCCASIONE
DELLA FIERA DI SUA MAESTA’ IL BUE GRASSO
per gustare il menù tradizionale piemontese con il piatto principe di Bollito tagliato in sala

Anche sabato 1° e domenica il Ristorante vi aspetta per un pranzo in famiglia

Il tempo si fa più freddo e piovigginoso, l’appetito si fa più intenso e solleticante soprattutto quando si parla della cucina della tradizione piemontese: gustosa, corposa e di gran soddisfazione.

E’ colore e allegria anche a tavola con le specialità del Ristorante La Possavina che propone a richiesta morbidi e fumanti bolliti accompagnati dai bagnet, l’invitante fritto misto piemontese e il tartufo su battute di fassona, tagliolini e dove preferite.

Chiamate Bruno qualche giorno prima per mettetevi d’accordo e fare richieste fuori dal menù.

Squisitezze che si sciolgono in bocca perchè le materie prime sono tutte di primissima scelta, tutte accuratamente selezionate da Bruno.
Per i bambini pasta, cotoletta e dolce a 12 euro

Il parco intorno al Ristorante La Possavina si tinge dei colori autunnali ma i bambini avranno modo di sedersi a un tavolo dove troveranno matite colorate e un po’ di fogli per i loro disegni. Poi una passeggiata nel parco che circonda il ristorante.

Un sabato o una domenica a pranzo insieme allegramente e senza pensieri. Proposte di prima scelta dettate dalla stagione e se lo desiderate anche dalle vostre esigenze, basta chiamare:
(tel. 0141-921071 – 3335035901)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *