Aria di Primavera alla Grotta di Sale

Non vorrete mica tenervi quel catarro tutta la primavera fino alle vacanze estive? L’inverno sarà stato un disastro tra febbre, tonsilliti e muco dilagante, ma questo non vuol dire che non si possa dare una svolta alla situazione.

Il Faro, la Grotta di Sale a Casale Monferrato rinnova l’invito alla prova gratuita del suo microclima detossinante grazie alle proprietà del sale. Un’ondata di benessere, una rinascita che, ancor prima che fuori, comincia da dentro espellendo tutto il fastidioso peso di questo inverno.

Bebé, bambini e adulti di tutte le età potranno arrivare alla primavera con le vie respiratorie libere grazie a 45 minuti – badate bene 45 minuti, non meno per essere efficace – in cui “Il sale inalato farà funzionare meglio le piccole ciglia delle vie respiratorie che, con i loro movimenti, frenano l’ingresso di germi e inquinanti atmosferici, depurando l’intero albero respiratorio, migliorando la resistenza verso malattie virali e infettive e diminuendo la sensibilità all’azione di allergeni, tossine e inquinanti”. Così Fabio, biologo e titolare della Grotta di Sale Il Faro mi ha spiegato

Altro che pulizie di primavera in casa…pensiamo a quelle delle vie respiratorie e tutto l’organismo inizierà a sentirsi meglio! Nella stagione primaverile si fa più forte e percepibile il desiderio e bisogno di rinnovare, pulire.

E’ il momento dello sprint finale, delle sedute nella sala con pavimento e pareti ricoperte di sale e tanti giochi che aspettano i bambini. E’ il momento del che relax che disinfetta e aiuta le tanto bistrattate vie respiratorie. Il sale è un antibatterico, un disintossicante, un antinfiammatorio naturale che non ha controindicazioni.

L’importante è affidarsi a una struttura sicura, che disponga di apparecchi e ambienti ipoallergenici e idonei e che si avvalgano di personale qualificato.

      

Pensateci bene…quest’estate belli sgombri di muco in spiaggia si può arrivare e con tutta la comodità e il relax che si desidera. La sala che vi accoglierà offre sistemazioni comode per grandi e piccoli. Poltroncine per gli adulti e giochi e cartoni animati per i bambini. Il tempo volerà e ne avrete guadagnato in benessere.

Respirate fin da subito i benefici del microclima marino: la prima seduta è gratuita per tutti. Per i bambini sotto i 12 anni, le sedute sono sempre gratuite se accompagnati.

Approfittatene per uscire dall’inverno.

Scoprite i pacchetti studiati per le famiglie e buona primavera a tutti! Efficace anche contro le allergie!

Il Faro – Corso Valentino231 (zona ospedale) Casale Monferrato

tel. 0142-540279 Da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *