Category Archives: Di recente

E’ weekend con la Pizza napoletana a domicilio

Era da un po’ che non mi sentivo così, ma evidentemente, visti i tempi basta poco…ho sentito di nuovo l’euforia del weekend che arriva. Per quale motivo?

Quando ho letto che riapriva l’Atelier della Pizza a Casale con consegna a domicilio, l’ho subito urlato a mio marito e alle figlie!! Una vera goduria di pizza, quella napoletana, bordo alto, soffice da acquolina in bocca a prima vista. Impasto spettacolare e leggero!

Gustosa con ingredienti al di sopra della media: mozzarella fior di latte o bufala che si accompagnano a tutto ciò che preferite con un impasto superlativo!
Dopo aver tanto impastato, perchè ormai il fine settimana si era dilatato a tutta la settimana vista la reclusione in casa, è giunto il momento di aspettare a casa la vera sorpresa della settimana.

Sicuramente anche voi sarete stati tra quelli che negli ultimi weekend hanno chiamato, in barba a quanto indicato sulla pagina e avrete trovato il telefono prima occupato, poi libero, ma nessuno rispondeva, poi di nuovo occupato…

Insomma due settimane fa ci eravamo già fatti la bocca buona ….invece niente erano chiusi, ma chiusi chiusi. Quando sentivamo occupato era perchè altri come noi stavano tempestando il locale di chiamate…a VUOTOO.

Da giovedì fino a domenica questa volta risponderanno e consegneranno!!! La mitica pizza con la Bufala, la pizza fritta (da lacrime agli occhi), il calzone farcito (svengo!), la Sophia Loren, quella alla rucola e tante proposte di fritto da leccarsi i baffi, leggero e croccante.

Parecchia scelta. Meglio accomodarsi sul divano e con calma scegliere insieme cose diverse e provarle un po’ tutte! Buon pizza weekend!
Consegna a Casale: tel 0142-234260