Agriparco Lago di Santa Giustina: è sempre una bella giornata!

Sarà una stagione molto movimentata all’Agriparco Lago di Santa Giustina!! Se le temperature non sono ancora ideali per la tintarella e il relax, potete scatenarvi tra tantissime attività anche insieme ai bambini.

Bruciate quei due chiletti fastidiosi e cominciate a pedalare! Sarà divertente e non sentirete neanche la fatica…da soli o in compagnia, parte l’avventura tra i boschi del parco, guardando la natura tutt’intorno e gli animali che la abitano.

Se cercate un po’ di brezza in più, allora calatevi tra le acque del lago e pedalate ancora!

Oppure fatevi due risate e sfidate gli amici sulle macchinine …anche quelle a pedali! Nessun rumore o odore fastidiosi: solo le vostre risate e la pace naturalmente rilassante del parco!

Se poi alla fine scappa una bella birra gelata non c’è problema! L’agriturismo è lì per questo e … anche per altro se lo vorrete!
Si può sempre tornare in movimento sul pedalò, la canoa, fare due tiri con l’arco…

Lasciate pure che i bambini spendano le ultime energie sui gonfiabili o all’area con i giochi. Voi grandi rilassatevi sui lettini, sgranocchiate due patatine appena fritte, calde e croccanti e cercate muovendo solo le pupille degli occhi, i colori del tramonto che si specchia sul lago.

Sole o nuvola che sia, all’Agriparco Lago di Santa Giustina è sempre una bella giornata!!

Le attività si pagano a parte.

Indirizzo: St.da Provinciale 195    15079 Sezzadio AL
Telefono: +39 327 0442801 – +39 348 3631354     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *