Acqui è Saldi e si fa festa!

In occasione dei saldi estivi i commercianti delle centralissime vie dello shopping di Acqui Terme, Corso Italia e Via Garibaldi,  offrono una giornata per uno shopping divertente e a dimensione famiglia.

Dalle ore 14 fino a tarda serata in queste vie saranno posizionati almeno una 50ina di postazioni gioco: una sorta di isola ludica dove, con l’aiuto di giovani educatori disponibili a spiegare l’utilizzo di ogni postazione, ci si potrà sfidare ad entusiasmanti gare di destrezza e agilità oppure misurare il proprio ingegno, la propria forza, l’equilibrio, la mira e così via. Tutto gratis e tutto estremamente divertente.

Per chi vorrà sarà possibile chiudere la serata con lo spettacolo di cabaret tenuto da uno dei comici provenienti da Zelig: GIOVANNI D’ANGELLA. Lo spettacolo, sempre gratuito, si terrà nel salotto della Città: Piazza Bollente alle ore 21. I negozi saranno aperti fino a tarda serata.

Domenica 8 luglio è
FESTA PATRONALE DI SAN GUIDO fino a martedì 10 luglio
Bancarelle in centro città
LUNA PARK già presente da qualche giorno (Piazza Don Dolermo, primo piazzale ex Caserma C. Battisti)

Processione di San Guido (partenza ore 18 dalla Cattedrale)

Lunedì 9 luglio
Tradizionale spettacolo pirotecnico in onore del Santo Patrono alle ore 22.30 presso l’ Area Archi Romani – zona Bagni

Concerto dei Fuochi con il Corpo Bandistico Acquese – la prima parte alle ore 21.30 e seconda parte dopo lo spettacolo pirotecnico – presso la zona degli Archi Romani.


 _____ Giornata in piscina? Guarda tutti gli eventi ____ __


                   


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *