A Trisobbio c’è già magia di Natale

Domenica 8 dicembre a Trisobbio c’è già aria di Natale: artigiani, produttori e hobbisti proporranno le loro idee regalo dalle ore 10 alle ore 18 con tante bellissime bancarelle. Non vedete l’ora che arrivi la festa più dolce dell’anno? E’ l’occasione per averne un assaggio anche con i bambini!

E’ ora di cominciare a pensare ai regali e qui ne avrete l’occasione con tantissime proposte: mamme e papà a degustare e fare qualche piccolo acquisto, bambini tra laboratorio e divertimenti a tema natalizio.

Tra Ovada e Acqui Terme, il paese dell’Alto Monferrato Trisobbio è pronto ad accogliere grandi e piccoli con la quarta edizione di una festa che tutte le volte è un successo di partecipazione.

Bambini qui ci si diverte un sacco!!!

Ci sarà l’ esibizione de IL TROTTOLAIO, Rocco Cosca, che con le sue trottole lascera’ a bocca aperta grandi e piccini alle ore 11.30 e 15. Un gioco e un’arte affascinanti e antichissimi: verranno mostrati lanci e giochi e come si costruiscono. Ci sono mille varianti di trottola e la cosa importate è che verranno date le istruzioni per l’uso. Solo apparentemente infatti le trottole sono un gioco semplice!

Ecco il programma e ricordate di prenotare il laboratorio. Pagando 5 euro all’ngresso del paese avrete 2 scivolate sul gonfiabile in omaggio, una porzione di baby frittelle e tante attività.

dalle 10 alle 18: MERCATINO DI NATALE
alle 11.30 e alle 15: TROTTOLAIO – Rocco Cosca

dalle 14 alle 15.30: LABORATORIO DIDATTICO PER BAMBINI (3-11 anni) “Creiamo una decorazione natalizia” per partecipare prenotare!
Nicoletta 3496131405

dalle 14.30 alle 17.30: TRUCCABIMBI
dalle 15 alle 16: IL BIMBO NELLA BOLLA (bolle giganti)
dalle 16 alle 16.30: ANDREAS BRIGNOLI, ex giocatore di serie A ed il suo staff ti aspettano per giocare RED BASKET
dalle 16.30 alle 17.30: LA FIABA ANIMATA DEGLI ELFI DI BABBO NATALE
ore 17.30: CANTI DI NATALE
Per tutto il giorno PASSEGGIATE per le vie del Borgo con ASINI E CAVALLI in miniatura a cura di ” Asintrekking”

IL DENTISTA DEI BAMBINI E’ IN ALESSANDRIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *