A Teatro per La lettera di Natale

Se i bambini si sono tanto impegnati nella letterina di Natale, se hanno disegnato, decorato e scritto personalmente o tramite voi genitori cosa desiderano ricevere da Babbo Natale, allora non perdetevi il piccolo capolavoro di teatro d’autore e clownerie LA LETTERA DI NATALE di e con Marco Pernici.

Domenica 15 dicembre al Teatro SOMS di Bistagno alle ore 17 ci sono tutti gli ingredienti per vivere la trepidazione e l’attesa legata a un rituale che si ripete tutti i Natali. Ma si riderà, si riderà anche molto: attraverso le vicende dello strampalato protagonista che vi renderà partecipi della sua Vigilia di Natale.

Ah i regali…che bello! L’attesa emozionante che condisce la lettera e la sua spedizione e la fatidica domanda che sicuramente anche i bambini si stanno già facendo: “Ma io me lo merito il regalo?” “Quest’anno ho fatto il bravo?”

Lo vedrete negli occhi dei bambini che rimarranno incollati nel seguire la storia, lo sentirete anche voi grandi non appena vi lascerete trasportare da questo sogno a occhi aperti.

Una bella oretta che fila via piacevole e veloce: la storia ha il ritmo giusto per i bambini e sentirete quante risate che scaldano il cuore.
Prendeteli per mano!

E’ il teatro di Marco Pernici, che ha scritto e interpreta lo spettacolo di Natale per eccellenza, adatto a tutte, ma veramente a tutte le età.
E’ quell’esperienza di teatro, quel qualcosa di diverso dal solito che ai bambini piacerà e vedrete che ne riparlerete anche a casa. Un regalo che fate anche a voi grandi: divertente e emozionante insieme perchè il teatro comico è un lavoro serio!!

Prenotate il vostro posto al Teatro Soms di Bistagno, entrate insieme nell’atmosfera natalizia! L’incanto del teatro per grandi e bambini.

Biglietto intero: 10 euro. Ridotto-bambino: 5 euro.
Ricco rinfresco al termine dello spettacolo compreso!

Informazioni
Spettacolo del Cartellone Off Rassegna “Bistagno in Palcoscenico” 2019/2020 diretta da Monica Massone, del 15/12/2019 ore 17 – Corso Carlo Testa 10 – 15012 Bistagno
Prenotazione consigliata: 3484024894 (Monica)
Prevendita consigliata: Camelot, Corso Dante 11/3, Acqui Terme lunedì 16-20 e da martedì a sabato 9-12.30 e 15-20/ Teatro SOMS Bistagno, ogni giovedì ore 18-20

Indirizzo e contatti
corso Carlo Testa 10 Teatro SOMS – Bistagno
Telefono: +39 3484024894
E-mail: info@quizzyteatro.it

Link 
http://www.quizzyteatro.com/la-lettera-di-natale/

Facebook e Instagram Quizzy Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *