Pranzo fuori con i bambini a la Possavina

TRANQUILLI E PACIOSI,
ECCO COSA VI ATTENDE SABATO 22 E DOMENICA 23 SETTEMBRE 

Tris di antipasti: carne cruda monferrina (eccezionale!!) /
lardo con castagne/ peperoni con acciughe e tartufo nero
Agnolotti al sugo d’arrosto
Arrosto di Stinco con patate
Dolce della casa

Se volete gustare altre specialità come il mitico Fritto Misto Piemontese, una bella Peperonata o altro, chiedete a Bruno – entro venerdì così vi fa trovare tutto pronto e tutto super buono (tel. 0141-9210713335035901)

Chiedete dove preferite pranzare…possibilità nel parco o dentro al ristorante.

Che bello quando nel weekend ci si sveglia tardi, si gioca con i bambini in pigiama e l’unico pensiero è lavarsi, vestirsi e buttarsi in macchina per andare fuori con gli amici a pranzare insieme.

Gustare i piatti della tradizione piemontese, fare quattro chiacchiere e guardare i bambini che dopo aver mangiato il loro baby menù scappano da tavola per giocare allegramente all’aria aperta in un piccolo parco completamente cintato.

Un sogno che diventa realtà al Ristorante La Possavina a Penango (attaccato a Moncalvo – 20 minuti da Casale / 40 min. da Alessandria): semplice ma curato, casalingo e accogliente come il sorriso del Signor Bruno che con i suoi piatti tipici cerca sempre la carne più buona per una battuta o un’arrosto che si sciolgono in bocca, le verdure di stagione fresche e croccanti per una squisita bagna cauda, le materie prime migliori per agnolotti e pasta fatta in casa che non dimenticherete. E che dire del superbo fritto misto piemontese…

Tutti piatti infinitamente squisiti, che richiedono tempo nella scelta degli ingredienti e nella preparazione: alla Possavina troverete anche piatti a base di funghi o tartufo. .

Un menù turistico che cambia tutte le settimane perchè possiate venire spesso e gustare tutto il sapore della tradizione ad un prezzo decisamente invitante:

25 euro – tris di antipasti, primo, secondo, dolce, acqua e caffé compresi 

Per i bambini non c’è problema: pasta, cotoletta e dolce a 12 euro e poi VIAAA si gioca insieme nel prato, sulle giostrine del giardino, si guardano i pesciolini rossi in un piccolo parco completamente cintato.

Non vi alzerete più da tavola per il piacere di chiacchierare con gli amici e guardare i bambini mentre giocano e fanno amicizia con altri bambini. Ore che volano felici!

Questo sì che è veramente relax: un sabato o una domenica a pranzo insieme allegramente e senza pensieri. Proposte di prima scelta dettate dalla stagione e se lo desiderate anche dalle vostre esigenze: basta chiamare il Signor Bruno giovedì/venerdì e mettersi d’accordo (tel. 0141-9210713335035901)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *